Ubriachi cantano, ballano e vomitano nel centro Citta’

PUBBLICITA

Ubriachi cantano , ballano e vomitano nel centro Citta’

Il fatto e’ successo ieri, domenica 4 marzo verso le 15,00. Un paio di persone anziane hanno dato vita ad un pomeriggio niente male. Il posto e’ il Vico Mantiello, nella stradina che fa da ponte a Via Petrarca.

Due persone anziane, non si sa se italiane oppure straniere, ma poco cambia, hanno dato vita ad un Happy hour molto particolare.

Vino Tavernerio in cartone, grasse risate, cori da stadio e balletti…  insomma,  per un attimo hanno trasformato la strada nella spiaggia di Rio de Janeiro.

La gente, che ha visto la scena, era un mix tra il divertito ed il disgustato. Lo spettacolo indecente e’ durato una ventina di minuti, poi i due ubriachi hanno deciso di tagliare la corda, prima andando a vomitare, espellendo il vino in eccesso, e poi ovviamente lasciando a terra i cartoni del vino ed andare via.

Proprio una settimana fa, si e’ verificata quasi la stessa situazione con dei Rom che pure furono protagonisti della stessa scena.

(Foto di repertorio)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA