Ultimo racconta il suo tour tra Castellammare, Capri, Sorrento ed Amalfi
Reduce dal grandissimo successo ottenuto all’Olimpico di Roma, Ultimo si concede una vacanza tra le bellezze paesaggistiche delle nostre splendide costiere.
Il cantante da giorni è a Castellammare di Stabia, nel porto di Marina di Stabia, sull’imbarcazione dei Fratelli Aprea. Il cantante si sta divertendo a raccontare sui social il suo tour campano documentandolo con foto e storie.
Sessantamila persone all’Olimpico
Classificatosi secondo al Festival di Sanremo 2019 con il brano “I tuoi particolari”, Ultimo è diventato rapidamente uno degli artisti più apprezzati nel panorama della musica italiana.
Al concerto all’Olimpico del 4 Luglio hanno partecipato ben 60.000 persone ed il cantautore romano ha già annunciato gli stadi in cui si esibirà nella prossima estate, quella del 2020. L’artista farà tappa in tutta l’Italia.
Il 7 giugno è uscito il nuovo singolo di Ultimo, Ipocondria, canzone tratta dall’album Colpa delle Favole.
È un amore vissuto a distanza quello descritto nel brano Ipocondria. Il protagonista col cuore però riesce a superare il problema della distanza: “A me va bene anche distanti, a me va bene anche distanti, tanto ti porto con me” si ascolta nel pezzo scritto da Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi.