“Un TAG…di emozioni” a cura dello Chef Rino De Feo

PUBBLICITA

La travolgente creatività dello Chef Rino De Feo che ha già sedotto i palati asiatici e che si appresta a sedurre quelli russi, sarà la protagonista di un nuovo evento che si preannuncia già essere esaltante.

“Un TAG…di emozioni” a cura dello Chef Rino De Feo

Lo Chef Matto e le sue eclettiche performance ai fornelli per una nuova magica serata a Castellammare di Stabia, presso il Ristorante- Bistrot  TAG – Tradizione, Anima e Gusto, luogo di tendenza dove si respira a pieni polmoni brezza marina, convivialità e buon gusto.

Sabato 1° Agosto, a partire dalle ore 19:30 al TAG Ristorante-Bistrot, si potranno gustare tantissime specialità a partire dagli speciali finger food realizzati con formaggi e salmone d’eccellenza, soffiati di Pasta di Gragnano al Blu 61, baccalà “Le Gran Blanc” miniburger ai cereali, minisandwich alla scapece di Coda Nera, caponata stabiese con alici del Cantabrico e tantissime altre specialità e sorprese.

Chef Rino De Feo

Un TAG…di emozioni, un evento imperdibile!

Appuntamento Sabato 1° Agosto, a partire dalle ore 19:30, presso il TAG Ristorante-Bistrot, Via del Marinaro n.6, Castellammare di Stabia (NA)

Chef Rino De Feo

Per info e prenotazioni 081.189 00 803

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ad Angri dopo quattro lunghi anni torna una classica

Angri dopo quattro anni rispolvera la corri Angri

Pisa, la condanna di Mattarella e le lacrime di Vecchioni

Pisa, sullo scontro tra la polizia e gli studenti, il presidente Mattarella: "L'uso dei manganelli contro i giovani simboleggia un fallimento". Roberto Vecchioni ospite nel programma di Massimo Gramellini:, in lacrime: "Non sono cose da vedere queste. Anzi si devono vedere, ma non sono cose che possono succedere. Non devono succedere, noi non siamo così."

Santa Maria la Carità i convocati per Agropoli

Santa Maria la Carità i convocati per Agropoli come riporta una nota ufficiale Convocati in 21 per la gara di campionato in programma domani, domenica...

Controlli in diversi quartieri di Napoli, 3 denunce e diverse segnalazioni per possesso di droga

Le forze dell'ordine in azione a Napoli I Carabinieri hanno effettuato operazioni di controllo nei quartieri Piscinola, Chiaiano e Scampia. I risultati più significativi sono...

Ultime Notizie

PUBBLICITA