Castellammare, ultimo bollettino Covid-19

PUBBLICITA

Castellammare, ultimo bollettino Covid-19

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 26 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 6 ed il 7 aprile 2021.

Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 1 anno, uno di 7 anni, un 14enne ed un 88enne. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 402 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 6,4%. 37, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus. Nella giornata di ieri, 8 aprile, sono stati somministrati 234 vaccini.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare, ecco quando

Il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano a Castellammare Di Stabia come riporta una nota ufficiale di Fratelli D'Italia  Castellammare Lunedì 4 marzo alle 16.30 presso...

Scafati oggi sfida Venezia dove seguire la partita e gli aggiornamenti

Scafati oggi si torna in campo, ecco il focus della partita come recitano i canali ufficiali della Givova RIPRESA DEL CAMPIONATO: UMANA REYER VENEZIA OSPITE...

Trapani, Torrisi: “Chiudere subito il capitolo Imolese”.

L'allenatore del Trapani ha presentato la sfida contro l'Imolese valevole per le semifinali di andata di Coppa Italia Serie D dopo due giorni dopo la vittoria sulla Sancataldese.

Pallacanestro Antoniana la prossima sfida

Pallacanestro Antoniana la società presenta con un focus il prossimo appuntamento. Per la prima volta dall’inizio della stagione la Bioverde arriva ad un match di...

Ultime Notizie

PUBBLICITA