Cetara – Continuano le ricerche del corpo di Manuel Cientanni, il 29enne cuoco disperso in mare dopo esser stato colpito dall’elica dell’imbarcazione che aveva noleggiato insieme ad altri due amici.Le ricerche continuano ad essere vane poiché poco distante dal punto in cui si sarebbe inabissato il giovane salernitano, la profondità del fondale in alcuni punti raddoppia.
Inoltre, le correnti potrebbero aver spinto il corpo di Manuel anche a distanza di centinaia di miglia.Le squadre dei Vigili del Fuoco sono costantemente a lavoro. Anche grazie al Side Scan Sonar, uno speciale strumento che consente un maggior raggio d’azione nell’ambito del controllo del fondale marino, si cerca qualsiasi elemento che possa portare all’individuazione del corpo di Manuel.
Per le ricerche, oltre ai sommozzatori, alle navi vedette della Guardia Costiera e alla nave da supporto multiruolo Bruno Gregoretti, impiegati anche due elicotteri.Intanto il natante noleggiato da Manuel e i suoi due amici è stato posto sotto sequestro.
Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica ed accertare la responsabilità di quanto accaduto.
.
SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sulle principali notizie di cronaca locali, nazionali ed internazionali.MAGAZINE PRAGMA é anche sport, cinema, teatro, arte, libri, cultura, enogastronomia, salute e benessere, moda, casa e arredo, hi-tech, manga e anime, viaggi, curiosità e tanto altro ancora.
MAGAZINE PRAGMA, L’INFORMAZIONE A PORTATA DI CLICK