Tragedia a Cetara. Ragazzo muore tranciato dall’elica di una barca

Un’altra tragedia in Costiera Amalfitana. Dopo la tragica vicenda della turista che ha perso la vita colpita dall’elica dell’imbarcazione dalla quale era stata sbalzata a seguito della collisione con un veliero, oggi pomeriggio a perdere la vita a Cetara è stato un ragazzo finito sulle eliche della barca presa a noleggio insieme a due amici.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il corpo del giovane, colpito dalle eliche, si è inabissato. Per il recupero del corpo sono intervenuti i sommozzatori del Nucleo Subacqueo della Capitaneria di Porto che si sono immersi in cerca del corpo sul fondale.

Per le operazioni di ricerca del corpo sono stati impiegati anche due elicotteri e alcune motovedette della Guardia Costiera e della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza.

Il natante noleggiato dai tre amici è stato posto sotto sequestro. Uno dei due ragazzi rimasto ferito è stato portato in ospedale. Sono in corso le indagini per chiarire dinamica e responsabilità.

 

(Foto di repertorio)

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sui principali fatti di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.

 

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA