Tragedia a Cetara. Ragazzo muore tranciato dall’elica di una barca

PUBBLICITA

Un’altra tragedia in Costiera Amalfitana. Dopo la tragica vicenda della turista che ha perso la vita colpita dall’elica dell’imbarcazione dalla quale era stata sbalzata a seguito della collisione con un veliero, oggi pomeriggio a perdere la vita a Cetara è stato un ragazzo finito sulle eliche della barca presa a noleggio insieme a due amici.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il corpo del giovane, colpito dalle eliche, si è inabissato. Per il recupero del corpo sono intervenuti i sommozzatori del Nucleo Subacqueo della Capitaneria di Porto che si sono immersi in cerca del corpo sul fondale.

Per le operazioni di ricerca del corpo sono stati impiegati anche due elicotteri e alcune motovedette della Guardia Costiera e della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza.

Il natante noleggiato dai tre amici è stato posto sotto sequestro. Uno dei due ragazzi rimasto ferito è stato portato in ospedale. Sono in corso le indagini per chiarire dinamica e responsabilità.

 

(Foto di repertorio)

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sui principali fatti di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.

 

 

 

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Smart working: proroga per i dipendenti fragili delle PA

Il consiglio dei ministri ha approvato la proposta di prorogare la modalità dello smart working per i lavoratori fragili delle PA (pubbliche amministrazioni). Questa...

Torre del Greco, qualche malcontento per il nuovo calendario di conferimento dei rifiuti

Torre del Greco - Entrerà in vigore il 23 Ottobre 2023 il nuovo calendario relativo al conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche presentato...

Bonus trasporti, tutto ciò che c’è da sapere

Anche quest'anno è possibile richiedere il bonus trasporti per acquistare abbonamenti mensili o annuali per i mezzi pubblici, che siano per linee locali, regionali, interregionali o nazionali;. Vediamo come fare.

EAV lo sciopero di domani rimandando ad ottobre

  EAV Annuncia che lo sciopero previsto per il 29 settembre è stato posticipato al 9 ottobre. Segue la nota ufficiale: VARIAZIONE DATA SCIOPERO 24h –...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA