Torre del Greco ricorda le vittime del crollo del Ponte Morandi

Torre del Greco si è fermata questa mattina per ricordare Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stazione, i quattro giovani torresi che persero la vita il 14 Agosto 2018 alle 11,36 a seguito del crollo del Ponte Morandi.

Una ferita ancora aperta. Torre del Greco non dimentica. Impossibile dimenticare. Con una cerimonia promossa dall’associazione Sviluppo Area Porto di Carlo Esposito che si è svolta questa mattina presso il Belvedere di Corso Garibaldi sono stati ricordati i quattro amici i cui volti campeggiano sulla stele ivi posizionata.

Presente alla cerimonia il sindaco Luigi Mennella: “Ogni anno in questo giorno, si riapre per la nostra città una ferita che nessuno potrà dimenticare. Un pensiero di sincera solidarietà e di profonda vicinanza alle quattro famiglie torresi, per le quali il dolore non si placherà mai. – ha detto il primo cittadino.

Presente anche don Vincenzo Vitiello, parroco della chiesa della Madonna di Porto Salvo, che ha rivolto a tutti i presenti una benedizione.

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sui principali fatti di cronaca locali, nazionali ed internazionali. MAGAZINE PRAGMA è anche sport, calcio, running, cinema, teatro, arte, cultura, libri, cucina, salute e benessere, hi-tech, curiosità, motori, casa e arredo, manga e anime, viaggi, moda, donne, storie e tanto altro ancora.

 

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

Napoli ennesima delusione. Il Bologna fa festa al Maradona. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo. Napoli vs Bologna 0 2 Avendo seguito al Menti la...

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 36^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA