Comunicazione per il comune di Pomigliano d’Arco


Comunicazione per il comune di Pomigliano d’Arco

Gentile Utente,
GORI comunica
che la Direzione generale per il ciclo delle acque della Regione Campania per consentire i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola, è costretta ad interrompere la fornitura della risorsa idrica.
L’intervento di riparazione comporterà, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 22:00 di venerdì 15 luglio fino alle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022, nelle seguenti strade e località del Comune di POMIGLIANO D’ARCO:

Intero territorio comunale
Ad esclusione di Masseria Ciccarelli

Predisposto Servizio Idrico Sostitutivo

BATTERIE DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso;
1) Via Pomigliano di fronte civico 120;
2) Via Terracciano n. 205;
3) Via Caruso angolo via Donizetti (Masseria Ciccarelli).

AUTOBOTTE, dalle ore 07:00 del 16 luglio fino al termine della sospensione, presso:
1) Via Nazionale delle Puglie, davanti ex pastificio Russo;
2) Piazza Primavera;
3) Via Roma Altezza scuola Ponte-Siciliano.

L’erogazione idrica, salvo imprevisti o aggiornamenti, riprenderà regolarmente a decorrere dalle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022.

Si segnala che alla regolare ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA