Costiera Amalfitana, incendio nella Valle delle Ferriere

PUBBLICITA

Ancora un incendio im costiera amalfitana. Dopo Praiano, Tramonti, Maiori, ad essere colpita oggi è stata la Valle delle Ferriere, in località punta d’Aglio. nel comune di Scala.

L’incendio è divampato nel primo pomeriggio; le fiamme si sono propagate velocemente distruggendo diversi ettari di macchia mediterranea. Le operazioni di spegnimento sono state effettuate con l’ausilio di mezzi aerei: due elicotteri e un canadair.

Alle 20:00 i mezzi aerei impegnati nello spegnimento dell’ incendio sono rientrati a causa del sopraggiungere del buio. Restano attivi alcuni focolai verso monte, ma i centri abitati e gli insediamenti antropici sono fuori pericolo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA