Crispano: Aggiornamenti caso Coronavirus


Crispano: Aggiornamenti caso Coronavirus, parla il Sindaco Emiliano con una nota social, purtroppo notizie poco positive: 

Crispano – CORONAVIRUS, SI AGGRAVA IL QUADRO CLINICO DEL NOSTRO CONCITTADINO. RESTIAMO A CASA, DIVENTA SEMPRE PIÙ IMPORTANTE.

Buongiorno. Purtroppo oggi devo iniziare con una brutta notizia, si stanno infatti aggravando le situazioni del nostro concittadino colpito dal Sars-CoV-2 conosciuto come Coronavirus.

Ho sentito oggi la famiglia ed in questo momento è previsto lo spostamento in ospedale per il peggioramento del quadro clinico respiratorio.

Ancora di più è forte l’appello a restare in casa, ad uscire solo se necessario e facendo una spesa unica per più giorni. Questo è un nemico invisibile, gode quindi della capacità di chi non si lascia riconoscere, è sottovalutato.

Esporci a questo rischio inutilmente è un REATO per contrastarlo ho chiesto l’intervento del Prefetto, i pochi vigili che abbiamo sono in strada, ma la vera collaborazione viene da voi cittadini. Siete voi l’esercito di Crispano che deve combattere questa battaglia stando a casa.

Noi stiamo contrastando qualsiasi assembramento, scrivo diffide a chi continua a non rispettare le norme sugli assembramenti, stiamo facendo ogni sforzo possibile.

Ma ho bisogno di voi, ho bisogno di Crispano, di tutta la nostra comunità. Vi chiedo solo di restare a casa, di lasciare le strade deserte. Come padre, come sindaco, come cittadino.

Vinceremo solo schivando i colpi di questo terribile virus. conto su di voi! Forza Crispano

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA