<strong>Crispano, il M5S Lancia un post social ai cittadini
Tutto cambia affinché nulla cambi!
Il 26 Maggio mettiamola bene quella croce, altrimenti la porteremo sulle spalle altri 5 anni, ovviamente continuando a lamentarci inutilmente.
Quante volte in questi ultimi 10 anni ci siamo lamentati?
Quante volte ci siamo chiesti perché la gestione dei rifiuti non funzionava; perché per giocare a calcio – nonostante due strutture abbandonate e vandalizzate – eravamo costretti a recarci in altri paesi; perché l’inquinamento incontrollato era sotto i nostri occhi; o perché le nostre scuole erano strutture fatiscenti; le strade erano dissestate; la zona P.I.P. era terra di nessuno; o il cimitero era indecente oltre che indecoroso per i nostri defunti; o ancora la villa comunale rovinata in alcuni punti, e molto altro ancora che tutti possiamo elencare.
Bene! Pensate a tutto questo, e provatevi a darvi una risposta ma, siate sinceri con voi stessi.
Dopodiché guardatevi intorno, e chiedetevi perché oggi chi promette dovrebbe comportarsi in modo diverso dalle ultime volte. Solo per aver cambiato qualche nome o qualche simbolo?
Tutti sappiamo che nulla cambierà se noi per primi non cambieremo il modo di votare! Sganciamoci da un vecchio modo di fare, non è vero che alle elezioni comunali vincono sempre gli stessi, siamo noi a decidere chi deve governare il nostro futuro!!