Crispano, l’appello dei Sindaco e la situazione Covid

Crispano, l’appello dei Sindaco e la situazione Covid, la nota apparsa sui canali ufficiali social del Sindaco Michele Emiliano:

ℝℕ ℕ ℂ . ℙℙ ℂ ℕ

Ho appena avuto l’aggiornamento in via ufficiale dall’Asl Napoli 2 Nord sui contagi da Covid 19 alla data del 22 febbraio 2021. Analizzando i dati forniti con quelli ricavati dalla piattaforma e-covid della Regione Campania, ad #oggi 2 marzo 2021 ̀ al covid
Resto continuamente a disposizione della competente ASL che ha il diretto controllo e il #monitoraggio delle situazioni specifiche e di tutto il quadro generale.
Ritengo fondamentale evidenziare l’importanza di attenersi alle disposizioni emanate dagli organi di Governo e di Regione.
Sono consapevole dei #sacrifici che ci vengono richiesti ma ognuno di noi deve fare la sua parte nel far proprie le misure che servono al #contenimento del contagio.
Mi appello, in particolare, al senso di responsabilità di tutti i cittadini crispanesi: ℎ , .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA