Crispano, sono ripresi i lavori al cimitero

PUBBLICITA

Crispano, sono ripresi i lavori al cimitero

SONO RIPRESI I LAVORI AL CIMITERO LAVORI IN CORSO , lo ha annunciato il Sindaco Emiliano sui social:

In anticipo, rispetto alla data del 9 dicembre precedentemente individuata come data di ripresa lavori nel cimitero consortile di Cardito Crispano, già da questa mattina sono ripresi i lavori.

L’impresa a cui è affidato l’appalto, da qualche ora, ha ripreso i lavori con lo scopo di completare gli stessi per porre, finalmente, la parola fine a questa storia che dura da tanti anni.

Tra le tante problematiche che ho dovuto affrontare nel corso di questi mesi di amministrazione, posso garantirvi che la questione del cimitero è sempre stata una mia priorità, per dare risposta alle legittime richieste della mia comunità. Spero che la ripresa dei lavori di questa mattina, possa costituire una prova evidente del mio impegno.

Sarà mia cura aggiornarvi costantemente e rendervi partecipi degli sviluppi e della prosecuzione dei lavori percorrendo insieme a voi questo percorso che ci condurrà alla conclusione degli stessi.

Una conclusione che, come vi ho già assicurato, voglio che avvenga il prima possibile.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA