Crispano: sostegno al fitto

Crispano –  SOSTEGNO AL FITTO LA NOTA DEL SINDACO EMILIANO:

Crispano – SOSTEGNO AL FITTO. POTETE SCARICARE LA DOMANDA PER FARNE RICHIESTA.

La Regione Campania ha messo in campo un provvedimento grazie al quale vengono messe a disposizione dei cittadini delle risorse per il sostegno ai fitti delle persone in difficoltà;

Il contributo prevede un aiuto pari al 50% del fitto per tre mensilità e per un contributo massimo di 750,00 € complessivi. Si rivolge ai cittadini che hanno avuto un calo della propria capacità reddituale e che hanno un reddito nel 2018 non superiore a 35.000,00 €.

I criteri sono individuati dall’avviso regionale ed è demandato al comune l’onere di identificare la platea degli aventi diritto. Non appena le risorse saranno disponibili saremo capaci anche di determinare le tipologie di #contributo che si potranno erogare.

Nel frattempo vi elenco i link utili sia all’avviso che alla domanda:

Tutto deve essere inviato via mail all’indirizzo:

  • covidemergenzaffitti@comune.crispano.it

Nel bando trovate tutto quanto è necessario sapere, ovviamente siamo a disposizione per qualsiasi necessità di chiarimento. Una buona notizia per tanti cittadini che vivono in affitto.

Forza Crispano

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Campi Flegrei, la terra si muove ancora, i dettagli

I Campi Flegrei hanno registrato una sequenza di scosse sismiche significative ieri intorno a mezzogiorno. Alle 13:25 è stata rilevata una scossa di magnitudo 3.7...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA