Crispano, tempo in peggioramento, torna la pioggia?

PUBBLICITA

Crispano, tempo in peggioramento, torna la pioggia?

Oggi 5 marzo 2020, su gran parte del territorio della Regione Campania, il sole è protagonista della giornata, ma attenzione perché le nuvole stanno facendo o potrebbero fare la loro comparsa a breve. In serata è previsto un cielo molto nuvolo, ma che non dovrebbe portare pioggia, anche se con le nuvole presenti non si sa mai.

Domani 6 marzo 2020, per la giornata di venerdì , il tempo previsto è in peggioramento secondo il parere degli esperti dei maggiori portali nazionali sul meteo. Infatti, nella zona interessata, già dalle prime ore del mattino la pioggia dovrebbe fare la sua comparsa. Poi nuvole e pioggia nel corso della mattinata.

Un miglioramento si dovrebbe avere nel pomeriggio, ma nella serata si dovrebbe registrare un tempo in peggioramento con la pioggia ancora protagonista.

Venti che dovrebbero avere una forbice tra moderati e forti.

Come sempre seguiranno aggiornamenti o eventuali comunicati della protezione civile per i prossimi giorni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA