Alfonso D’Errico, candidato sindaco lancia una nota alla citta’:
Avverto la necessità di ribadire, in una giornata caratterizzata da troppe inutili e sterili polemiche, un concetto che ho affermato come pilastro su cui impostare la mia campagna elettorale: Crispano ha bisogno di normalità e non di odio.
Lo dico da candidato a sindaco di una lista che si chiama “Rialzati Crispano”. Ecco, appunto, “rialzati”. Crispano è stata messa in ginocchio dall’odio e se vogliamo che si rialzi. la prima cosa da fare è quella di lasciare fuori dal nostro paese le guerre personali del passato, le offese, le strumentalizzazioni, i personalismi.
Guardiamo al futuro e non al passato.
Lo dico da candidato a sindaco e porterò avanti questa linea con ancora più convinzione se dovessi essere eletto alla guida della città. Sarò il sindaco di tutti e lavorerò quotidianamente per garantire sempre massima partecipazione e condivisione.
Capisco la fibrillazione elettorale dei candidati, comprendo che la politica sia anche polemica, ma cerchiamo tutti insieme di rasserenare i toni, di confrontarci sulla risoluzione dei problemi, di scontrarci sulla soluzione migliore per il bene comune.
Inutile guardare al passato perché di errori ne sono stati fatti tanti e ritengo che i cittadini sappiano bene come siano andate le cose e chi siano i responsabili dell’attuale degrado di Crispano. Ma non possiamo perdere tempo a parlare di questo. Le energie vanno spese per ciò che dobbiamo fare, realizzare, programmare per il bene della città.
Io se sono qui, noi se siamo qui, è per cambiare pagina, è per garantire lasVoltaGiusta. E la sVoltaGiusta significa rimboccarsi le maniche per affrontare le emergenze che vive Crispano e risolverle. #LasVoltaGiusta significa garantire finalmente a questo paese un’amministrazione stabile che duri cinque anni, efficiente, in grado di fornire quotidianamente risposte adeguate alle necessità delle famiglie.
Questo sono io. Questi siamo noi. Rialzati Crispano!