Crispano, il Sindaco e l’orgoglio di guidare la comunità, il primo cittadino Michele Emiliano, offre sui social un bel post ricco di significato:
Crispano – ?’???????? ?? ??????? ?????? ????????̀
Un piccolo momento di divagazione da questa terribile vicenda del Coronavirus. Facebook mi ricorda che giusto un anno fa firmavo la mia candidatura a sindaco per Crispano.
Come avrei potuto immaginare tutto quello che ci è accaduto in questi giorni? La fatica, lo sforzo, le preoccupazioni, la necessità di sostenere i cittadini in un momento che resterà segnato sui libri di storia per tantissimi anni. Sembra passata una vita, forse è proprio così. Una vita fa, prima di tutto questo.
Ma torneremo a prendercela insieme, come stiamo già facendo. Con rigore, attenzione, rispetto delle norme. La stanchezza di oggi, il fatto che la mia famiglia, le mie figlie abbiano dovuto condividere con tutta la nostra comunità il mio tempo è certamente una piccola ferita.
Ma l’orgoglio di guidare questa bella famiglia allargata supera ogni ostacolo e mi fa dire, ancora una volta: Viva Crispano. Viva i crispanesi.
Leggi altre news: