Dema S.p.A., continuano i disordini – I lavoratori chiedono certezze – Traffico in tilt

PUBBLICITA

Dema S.p.A., continuano le manifestazioni dei lavoratori

Traffico bloccato questa mattina nei pressi dello stabilimento della Dema – Design Manufacturing S.p.A. di Somma Vesuviana, azienda a aerospaziale attiva sin dal 1993. Si tratta dell‘ennesima manifestazione degli operai che rischiano il loro posto di lavoro.

Dema
Dema – Stabilimento di Somma Vesuviana

L’azienda aerospaziale campana con sedi produttive a Somma Vesuviana, Paolisi e Brindisi si trova da diverso tempo in difficoltà dal punto di vista occupazionale. I lavoratori chiedono maggiori certezze ed un piano industriale che miri al rilancio dell’azienda e alla garanzia della piena occupazione.

Le dimissioni del Presidente Giulianini

Fabrizio Giulianini, presidente dell’azienda partenopea di componentistica aeronautica Dema, un paio di settimane fa, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il manager, in carica dal mese di luglio del 2018, nella sua lettera di dimissioni, ha riferito che “impegni personali e professionali non gli consentono più di dedicarsi alla carica con la costanza, il tempo ed il crescente impegno che ritiene dovuti”.

Il  consiglio di amministrazione, in sostituzione di Giulianini,  ha nominato Renato Vaghi, il quale resta affiancato dai consiglieri in carica Giulio Codacci Pisanelli e Siro Taccani.

Vaghi ha ringraziato “il presidente uscente per aver messo a disposizione della nostra azienda la sua grande professionalità ed esperienza nel settore aeronautico, e per il prezioso e fondamentale contributo apportato nella redazione del nuovo piano industriale della società”.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA