Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Dema S.p.A., continuano le manifestazioni dei lavoratori

Traffico bloccato questa mattina nei pressi dello stabilimento della Dema – Design Manufacturing S.p.A. di Somma Vesuviana, azienda a aerospaziale attiva sin dal 1993. Si tratta dell‘ennesima manifestazione degli operai che rischiano il loro posto di lavoro.

Dema

Dema – Stabilimento di Somma Vesuviana

L’azienda aerospaziale campana con sedi produttive a Somma Vesuviana, Paolisi e Brindisi si trova da diverso tempo in difficoltà dal punto di vista occupazionale. I lavoratori chiedono maggiori certezze ed un piano industriale che miri al rilancio dell’azienda e alla garanzia della piena occupazione.

Le dimissioni del Presidente Giulianini

Fabrizio Giulianini, presidente dell’azienda partenopea di componentistica aeronautica Dema, un paio di settimane fa, ha rassegnato le proprie dimissioni. Il manager, in carica dal mese di luglio del 2018, nella sua lettera di dimissioni, ha riferito che “impegni personali e professionali non gli consentono più di dedicarsi alla carica con la costanza, il tempo ed il crescente impegno che ritiene dovuti”.

Il  consiglio di amministrazione, in sostituzione di Giulianini,  ha nominato Renato Vaghi, il quale resta affiancato dai consiglieri in carica Giulio Codacci Pisanelli e Siro Taccani.

Vaghi ha ringraziato “il presidente uscente per aver messo a disposizione della nostra azienda la sua grande professionalità ed esperienza nel settore aeronautico, e per il prezioso e fondamentale contributo apportato nella redazione del nuovo piano industriale della società”.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi