D’Errico: Ci aspettiamo segnali chiari di fronte alla nostra disponibilità al dialogo per dare una mano alla risoluzione dei problemi di Crispano


D’Errico: Ci aspettiamo segnali chiari di fronte alla nostra disponibilità al dialogo per dare una mano alla risoluzione dei problemi di Crispano

Le fatiche della campagna elettorale sono ormai passate, i ricordi e le emozioni no. Come detto, saranno con me per sempre.

Adesso, però, è il momento di pensare al paese. Al nostro paese, coi fatti e non con le chiacchiere.

Siamo in quattro in minoranza espressione della lista “Rialzati Crispano”; resteremo in aula motivati pronti per dare il nostro contributo alla risoluzione dei problemi ma ci aspettiamo rispetto, coinvolgimento e partecipazione. Su questo percorso, il sindaco troverà in noi dei punti di riferimento. Se le aperture saranno solo chiacchiere, continueremo con la nostra battaglia a difesa degli interessi collettivi.

A metà giugno si terrà il primo consiglio comunale. Sindaco e maggioranza sono attesi da due partite importanti: il varo della giunta e la presidenza del consiglio.

Ci aspettiamo che il primo cittadino si presenti in aula con la giunta nominata e le deleghe affidate per verificare la competenza degli assessori ed ascoltare, per un confronto, la relazione programmatica.

Sulla presidenza del Consiglio, inoltre, essendo organo di garanzia e super-partes, ci aspettiamo invece un segnale concreto di dialogo, senza inserire quella carica istituzionale nella logica della lottizzazione. Restituendo autorevolezza e dignità alle istituzioni locali.

Ci aspettiamo segnali chiari di fronte alla nostra disponibilità al dialogo per dare una mano alla risoluzione dei problemi di Crispano.

La campagna elettorale è finita, adesso prima Crispano. Ma non ci fidiamo degli slogan. Ora è il momento dei segnali concreti che devono tramutarsi in fatti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA