Diocesi di Aversa, incontro su Chiara Corbella Petrillo.

PUBBLICITA

Venerdì 11 Ottobre 2019, alla Parrocchia Santi Filippo e Giacomo, la Pastorale Familiare ha ripreso le attività con l’incontro-testimonianza di Padre Vito D’Amato OFM.

comunicato stampa

https://youtu.be/pZ_JaZfTkqM

“L’Ufficio per la Pastorale Familiare della diocesi di Aversa ha ufficialmente avviato il percorso delle attività annuali con l’incontro “Chiara Corbella Petrillo: Siamo nati e non moriremo mai più”, tenutosi venerdì 11 ottobre, presso la Parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Aversa (Santuario Maria Regina della Famiglia).
Grande e sentita è stata la partecipazione all’intensa testimonianza di Padre Vito D’Amato OFM, padre spirituale di Chiara.
In questo video approfondiamo alcuni argomenti toccati nel corso dell’incontro grazie agli interventi di Padre Vito, del Vescovo Mons. Angelo Spinillo e di don Armando Nugnes dell’Ufficio Diocesano per la Pastorale Familiare.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA