Domenica al Museo, Parco Archeologico di Pompei il più visitato


L’ingresso gratuito ai musei e ai parchi archeologici nella prima domenica del mese é un appuntamento irrinunciabile.Anche nella terza domenica dell’anno é stata registrata una grande affluenza di visitatori.

La giornata primaverile di ieri poi ha contribuito ad affollare i parchi archeologici.Tra tutti il Parco archeologico di Pompei-Area archeologica di Pompei é stato quello che ha registrato il maggior numero di presenze: 20.291 contro le 12.537 del Parco archeologico del Colosseo-Anfiteatro Flavio, le 12.061 del Parco archeologico del Colosseo – Foro Romano e Palatino e le 9.800 degli Uffizi.

La buona notizia è  che, dato il successo, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha deciso di estendere l’iniziativa anche in altre date e precisamente:

l’8 marzo per tutte le donne, il 25 aprile, il 2 giugno ed il 4 novembre.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA