EAV, ex Circumvesuviana, proclamato sciopero di 4 ore


Da una nota pubblicata sulla pagina Facebook dell’EAV (ex Circumvesuviana) si apprende la proclamazione di un sciopero di 4 ore programmato per la giornata di lunedì 24 Luglio 2023.Di seguito il testo integrale della nota pubblicata da EAV:

“EAV – Sciopero lunedì 24 luglio 2023 – Per il giorno 24 luglio 2023 sono state proclamate azioni di sciopero di 4 ore, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dalla O.S.

CONFAIL – FAISA e dalla O.S.OR.S.A.

Di seguito, vengono indicate le motivazioni:
CONFAIL-FAISA: Competenze reparto manutenzione SS, CCs e tecnologie-Automazioni TVCC, Telecomunicazioni e telecomando.O.S.

OR.SA : Orario di lavoro del personale amministrativo; Utilizzo capi stazione di nuova nomina; Declassificazione delle stazioni abilitate; Comandata turni personale addetto ai varchi; Comandate turni in prestazioni di straordinario; Competenze economiche.Durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero.

Per visualizzare l’avviso completo, dove sono riportate le ultime partenze garantite prima dello sciopero e le prime partenze garantite dopo lo sciopero per ogni linea, consultare il link.”

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato su attualità, fatti di cronaca, eventi, sport, cultura, libri, cinema, teatro, running, manga e anime, storie, viaggi, hi-tech, casa e arredo, salute e benessere, nutrizione, enogastronomia, moda, donne, curiosità e tanto altro ancora in un click.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA