EAV, ex Circumvesuviana, proclamato sciopero di 4 ore

Da una nota pubblicata sulla pagina Facebook dell’EAV (ex Circumvesuviana) si apprende la proclamazione di un sciopero di 4 ore programmato per la giornata di lunedì 24 Luglio 2023.

Di seguito il testo integrale della nota pubblicata da EAV:

“EAV – Sciopero lunedì 24 luglio 2023 – Per il giorno 24 luglio 2023 sono state proclamate azioni di sciopero di 4 ore, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dalla O.S. CONFAIL – FAISA e dalla O.S. OR.S.A.

Di seguito, vengono indicate le motivazioni:
CONFAIL-FAISA: Competenze reparto manutenzione SS, CCs e tecnologie-Automazioni TVCC, Telecomunicazioni e telecomando.
O.S. OR.SA : Orario di lavoro del personale amministrativo; Utilizzo capi stazione di nuova nomina; Declassificazione delle stazioni abilitate; Comandata turni personale addetto ai varchi; Comandate turni in prestazioni di straordinario; Competenze economiche.

Durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero.

Per visualizzare l’avviso completo, dove sono riportate le ultime partenze garantite prima dello sciopero e le prime partenze garantite dopo lo sciopero per ogni linea, consultare il link.”

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato su attualità, fatti di cronaca, eventi, sport, cultura, libri, cinema, teatro, running, manga e anime, storie, viaggi, hi-tech, casa e arredo, salute e benessere, nutrizione, enogastronomia, moda, donne, curiosità e tanto altro ancora in un click.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA