Eboli: Aggiornamento “caso Covid” al 18 maggio

Eboli: ” Inizia la settimana della ripartenza economica anche per la nostra Città”

Eboli: Aggiornamento “caso Covid” al 18 maggio 2020, la nota riassuntiva del Sindaco Massimo Cariello, il primo cittadino ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social, i dettagli:

EMERGENZA CORONAVIRUS

Inizia la settimana della ripartenza economica anche per la nostra Città ed importante è stata la risposta di quanti hanno aderito alla campagna Spendiamo Ebolitano.

Terminata questo pomeriggio la consegna porta a porta delle mascherine per bambini per conto della Regione Campania, si avvisa chi per vari motivi non le avesse ricevute, a ritirarle previa consegna del modulo rilasciato nella cassetta postale, presso il Settore Politiche Sociali, Centro Polifunzionale San Cosma e Damiano, domani martedì 19 e mercoledì 20 maggio dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16.30 alle 19.30.

Grazie per l’ottimo lavoro svolto ai volontari del progetto Nessuno resti solo e al Forum dei Giovani che si sono avvalsi del supporto del Nucleo degli Ispettori Ambientali e delle bellissime e colorate mascotte di Oasi Animazione.

Con ordinanza sindacale n. 159 è stata prorogata la sospensione del servizio dei parcheggi a pagamento fino al prossimo 1° giugno 2020 ad eccezione del parcheggio multipiano dell’Ospedale di Eboli e del parcheggio adiacente al Campolongo Hospital, ritenendo necessario continuare ad adottare misure atte a garantire la costante decrescita della diffusione della epidemia virale da Covid-19.

Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.

  • 51 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

Sempre operativi i volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Le mascherine per adulti sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.20 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30) e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00).”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA