Eboli: Angelo Grippa tra i vincitori di Re Panettone 2019

Eboli: Angelo Grippa tra i vincitori di Re Panettone 2019, lo ha annunciato il comune:

L’ebolitano Angelo Grippa tra i vincitori di Re Panettone 2019

L’ebolitano Angelo Grippa secondo alla kermesse di eccellenze dei maestri della lievitazione Italiana.

Premiato nel corso dell’evento annuale dedicato al Re panettone a Milano, come secondo classificato.

Alla Milano Innovation District al Teatro Litta è andata in scena una nuova edizione di Re Panettone, la manifestazione che ogni anno chiama a raccolta i migliori pasticcieri maestri della lievitazione in Italia, ideata e organizzata da Stanislao Pozio e quest’anno ha celebrato il suo dodicesimo anno di età.

Si conferma tra i vincitori del concorso di Re Panettone 2019 nella sezione dolce di Milano i classici, la Pasticceria Angelo Grippa di Eboli con l’importante seconda posizione grazie al panettone condito di arance della Piana del sele, e preceduto solo dalla Pasticceria Mascolo di Napoli.

Un concorso che vede la partecipazione di migliaia di pasticcieri che ogni anno dannoo vita a questo importante concorso dei lievitati denominato “Re Panettone”, dove gli organizzatori richiedono rigorosamente ai concorrenti di conformarsi alla filosofia del “Tutto naturale, solo artigianale“, dove lo stesso Angelo Grippa grazie alla conoscenza del suo territorio inserisce ad ogni lavoro di lievitati essenze di prodotti tipici del nostro territorio confermandolo tra i migliori pasticcieri dei lievitati d’Italia.

Come amministrazione, siamo orgogliosi del nostro Maestro pasticcere Angelo Grippa, che con la moglie Elisa Di Benedetto, porta in alto il nome della nostra città in tutto il mondo, a lui i miei complimenti personali e quelli di tutta la maggioranza.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA