Eboli: Continuano i controlli sull’abbandono dei rifiuti

Eboli: Continuano i controlli sull’abbandono dei rifiuti

La nota del Sindaco Conte come riportano i suoi canali social

P𝐫𝐨𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥’𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢.
Siamo intervenuti, questa volta, nelle zone periferiche della Città dove sono stati elevati numerosi verbali ad Aziende Agricole e privati.
L’assessore all’Ambiente 𝐍𝐚𝐝𝐢𝐚 𝐋𝐚 𝐁𝐫𝐨𝐜𝐜𝐚 con l’ausilio della Polizia Municipale e degli Ispettori Ambientali ha effettuato controlli in località Boscariello, San Nicola Varco, S.S. 18, località Campolongo.
Sono state effettuate ulteriori segnalazioni a carico dei proprietari terrieri che hanno l’obbligo di ripristinare decoro e pulizia delle cunette lungo le strade.
👉🏻 Tutti noi dobbiamo rispettare l’ambiente e il nostro territorio, se davvero teniamo alla nostra Città. Continueremo con la dura repressione di ogni condotta illecita nel conferimento dei rifiuti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Tadej Pogacar racconta le sue emozioni

  Giro D'Italia nell'ultima tappa di Roma è arrivata la consegna meritata del trofeo senza fine a Tadej Pogacar che con merito ha vinto la...

Sciopero del settore edile: caschi insanguinati

La protesta urla basta morti sul lavoro.

Campi Flegrei, incontro in Prefettura, stabilite le date delle prossime esercitazioni

Ieri pomeriggio, presso il Palazzo di Governo, si è svolta una riunione presieduta dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per discutere la questione...

This is Wonderland: dal 1° Giugno arriverà a Napoli

Dal 1° Giugno al 30 Settembre 2024 al Laghetto di Fasilides della Mostra d’Oltre Mare di Napoli si potrà entrare nel magico mondo di This is Wonderland. Un percorso immersivo creato con luci e strutture riprese da “Alice nel Paese delle Meraviglie".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA