Eboli, emergenza Coronavirus al 9 maggio

Eboli: Aggiornamenti al 9 Maggio 2020

Eboli, emergenza Coronavirus al 9 maggio 2020, nella nota del Sindaco Massimo Cariello, i dettagli:

“EMERGENZA CORONAVIRUS

La prima settimana della fase 2 dell’emergenza Covid-19 sta per volgere al termine e la situazione generale è sotto controllo.

Nonostante tutto però continuano le segnalazioni relative a gruppi di ragazzi che, senza mascherine e senza rispetto, fanno assembramento in varie parti della Città.

Eppure a più riprese abbiamo fatto appello al senso civico di ognuno, genitori e figli, perché questa fase riusciremo a superarla senza problemi solo se osserviamo gli obblighi di legge tutti insieme.

Nessun ebolitano affetto da virus Covid-19.

  • 48 persone sono in isolamento domiciliare volontario.

La Polizia Municipale oggi ha controllato numerose persone, tra conducenti ed appiedati.

Sempre operativi i volontari del progetto Nessuno resti solo, di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile, gli Ispettori Ambientali, l’associazione Libera Caccia e l’associazione Polizia di Stato.

Le mascherine sono in distribuzione presso la sede del Nucleo comunale di Protezione civile in località San Giovanni e presso la sede della Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia.

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e che sono vietati gli assembramenti.

Chi non si attiene alle disposizioni di legge sarà sanzionato con verbali di 400 euro.”

Leggi altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Miracolo di Zaccagni – 1 a 1 con la Croazia

Zaccagni, con un miracolo, con la forza della disperazione, riesce a pareggiare una partita che sembrava impossibile. Un pareggio giusto nella somma delle azioni da gol, tre a tre compreso il rigore, ma che lascia aperti diversi dubbi. Ma, quello che conta, è che il gol di Zaccagni ci consente di accedere agli ottavi direttamente.

Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA - È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de "La settimana dello scrittore - Ricordando Miche Prisco", evento che quest'anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di "Francesca e Nunziata". Ospiti della seconda serata Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino che dialogheranno con Federica Flocco

Dentro o fuori – Italia Croazia probabili formazioni

Dentro o fuori. E' un tormentone, nel mondo del calcio, vecchio e stravecchio. Ma, purtroppo per noi, sempre attuale. O si va agli ottavi o si esce, non ci sono altre partite che eviteranno questo destino, ovvero l'uscita dai gironi. Cosa che non avviene dagli europei del 2004, dal pareggio - biscotto per 2 a 2 fra Svezia e Danimarca.

Angri un nome nuovo di calciomercato

Angri arriva Mădălin Țandără il comunicato della società L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica l’acquisto dal 1 luglio 2024 delle prestazioni sportive dell’attaccante Mădălin Țandără in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA