Frattamaggiore, caso covid aggiornamento al 10 maggio

PUBBLICITA

Frattamaggiore: Aggiornamenti al 10 Maggio 2020

Frattamaggiore, caso covid aggiornamento al 10 maggio 2020, nella serata di ieri, la nota riassuntiva del Sindaco Del Prete, i dettagli:

“[ABBIAMO UN ALTRO GUARITO]

L’attesa è stata ben ripagata. A Frattamaggiore il numero dei guariti supera finalmente quello dei positivi.

Una buona notizia che ripaga ognuno di noi per i tanti sacrifici fatti ma che non deve assolutamente indurci ad atteggiamenti sconsiderati.

Purtroppo, inutile nasconderlo, la nostra attenzione nei confronti del coronavirus è calata un po’ troppo, soprattutto in questo primo week end della fase 2.

Ieri, viste le immagini di alcune zone della movida, ho dovuto far intervenire le Forze dell’Ordine.

E questo non va per niente bene! Non possiamo pensare che le regole vadano rispettate solo se c’è qualcuno che ci controlla.

Ci vuole SENSO DI RESPONSABILITÀ. Siamo in un momento cruciale, in cui, pur compiendo piccoli passi verso la normalità, non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia.

Amiche ed amici, si intravede la luce in fondo al tunnel, ma tutto dipende dai comportamenti dei prossimi giorni.

Diamoci una mano e riprendiamoci la normalità.

Buonanotte a tutti!!!”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA