Eboli, il Comune avvisa la cittadinanza


Eboli, il Comune avvisa la cittadinanza, nota apparsa sui profili social del primo cittadino Massimo Cariello:

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Con l’ordinanza n.254 del 5 settembre 2019, si avvisa la cittadinanza della modifica temporanea della circolazione stradale su via San Vito Martire e via Cupe Inferiore, per il giorno 8 settembre 2019, inerente le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico nel territorio di Battipaglia.

Nel dettaglio dalle ore 6.00 alle ore 24.00 del giorno 8 settembre 2019, vigerà il provvedimento della limitazione della circolazione stradale:

– chiusura al traffico di via Andrea Morrone, direzione via San Vito Martire, ad eccezione dei residenti, veicoli di soccorso e forza di Polizia.

– chiusura al traffico di via Cupe Inferiore, tratto compreso dalla rotatoria “Le Bolle” e via San Vito Martire, in entrambe le direzioni, ad eccezione dei residenti, dei veicoli di soccorso e forza di Polizia.

Divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata dei veicoli , su via San Vito Martire ambo i lati.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA