Eboli, il Comune avvisa la cittadinanza

PUBBLICITA

Eboli, il Comune avvisa la cittadinanza, nota apparsa sui profili social del primo cittadino Massimo Cariello:

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Con l’ordinanza n.254 del 5 settembre 2019, si avvisa la cittadinanza della modifica temporanea della circolazione stradale su via San Vito Martire e via Cupe Inferiore, per il giorno 8 settembre 2019, inerente le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico nel territorio di Battipaglia.

Nel dettaglio dalle ore 6.00 alle ore 24.00 del giorno 8 settembre 2019, vigerà il provvedimento della limitazione della circolazione stradale:

– chiusura al traffico di via Andrea Morrone, direzione via San Vito Martire, ad eccezione dei residenti, veicoli di soccorso e forza di Polizia.

– chiusura al traffico di via Cupe Inferiore, tratto compreso dalla rotatoria “Le Bolle” e via San Vito Martire, in entrambe le direzioni, ad eccezione dei residenti, dei veicoli di soccorso e forza di Polizia.

Divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata dei veicoli , su via San Vito Martire ambo i lati.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA