<strong>Eboli: La citta’ ringrazia!
La solidarietà uno strumento fondamentale per fronteggiare ogni crisi. Sono tanti coloro che, con grande generosità e senza clamore, stanno “aiutandoci ad aiutare”, donando beni di prima necessità, mettendo a disposizione i propri mezzi per consentirci di stare accanto concretamente ai tanti cittadini che ne hanno necessità.
Poiché ringraziare tutti insieme sarebbe impossibile, come nei giorni scorsi ho già riservato il ringraziamento della Città di Eboli a numerosi imprenditori e volontari, oggi voglio dire grazie all’incredibile rete di solidarietà che arriva dal mondo dell’Agricoltura della Piana del Sele ed, in particolare, le aziende: Paolillo Srl, Ardovino Vincenzo, F.lli De Chiara, Cavaliere Fabrizio, Cascone Annamaria, Ciro Cascone, Iolanda Busillo, New Holland F.lli Marcantuono, Altamura Ciro, Alma Seges, Caseificio Fattorie Di Guida, Terramore, Falanga Pasquale, La Nina di Giovanni Scarano, Il Cerro, Az. Martiniano Gerardo, Kiwi Sud Eboli, Cartotecnica Camera Srl Salerno, Azienda fratelli Esposito, Azienda fratelli D’Aniello.
La mia gratitudine e quella della Città di Eboli va anche alla Coldiretti, alle associazioni CumSele 2.0 e L’Astronave a Pedali e all’assessore Marina Cerrone, solido “ponte” tra il Comune e le imprese.
Riusciremo nei prossimi giorni a ringraziare uno per uno tutti quelli che a vario titolo ci stanno affiancando in questo delicato momento.