Eboli si conferma citta’ di sport


Eboli si conferma citta’ di sport, una bellissima notizia per la comunita’ che ancora una volta si colora di tricolore. Vincenzo Candelabro ha conquistato il titolo di campione italiano di Kick Boxing, i dettagli in un comunicato stampa:

Ancora un importante risultato nello sport per Eboli

L’atleta Vincenzo Candelabro ha conquistato il titolo di campione italiano di Kick Boxing nel palazzetto dello sport di Salerno nella categoria 80/85kg.

Vincenzo Candelabro, da anni, ormai impegnato in questa disciplina, si è aggiudicato l’ambito titolo, in due delle tre riprese previste.

Una vittoria che ci riempie di orgoglio e per questo, formulo le mie personali congratulazioni e quelle dell’amministrazione al nostro campione per aver portato in alto il nome della Città di Eboli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA