Eboli sul tetto del mondo grazie al “Leoncino”, Gerardo Lemmo


Eboli sul tetto del mondo grazie al “Leoncino”, Gerardo Lemmo

A Marsala, in occasione delle finali della Coppa del Mondo WMKF, il nostro piccolo grande campione, Gerardo Lemmo, è salito nuovamente sul gradino più alto del podio.

Come si legge nella rassegna di Marsala:

“Il talento ebolitano ha realizzato l’ennesima impresa, portando in auge i colori della nostra Città e riempiendoci di orgoglio.

Il successo è frutto di qualità, dedizione, passione che gli intensi allenamenti preparatori degli ultimi mesi hanno alimentato.

I sacrifici del piccolo campione sono stati seguiti dai consigli dei grandi Maestri Angelo e Fausto Nigro, con la supervisione dell’immancabile famiglia grazie al supporto di papà Alessandro e mamma Miriam.

Al “Leoncino” di Eboli, vanno le sentite congratulazioni da parte mia, del delegato allo sport Giancarlo Presutto e di tutta l’amministrazione comunale”

Fonte e foto comune di Eboli

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA