Eboli sul tetto del mondo grazie al “Leoncino”, Gerardo Lemmo


Eboli sul tetto del mondo grazie al “Leoncino”, Gerardo Lemmo

A Marsala, in occasione delle finali della Coppa del Mondo WMKF, il nostro piccolo grande campione, Gerardo Lemmo, è salito nuovamente sul gradino più alto del podio.

Come si legge nella rassegna di Marsala:

“Il talento ebolitano ha realizzato l’ennesima impresa, portando in auge i colori della nostra Città e riempiendoci di orgoglio.

Il successo è frutto di qualità, dedizione, passione che gli intensi allenamenti preparatori degli ultimi mesi hanno alimentato.

I sacrifici del piccolo campione sono stati seguiti dai consigli dei grandi Maestri Angelo e Fausto Nigro, con la supervisione dell’immancabile famiglia grazie al supporto di papà Alessandro e mamma Miriam.

Al “Leoncino” di Eboli, vanno le sentite congratulazioni da parte mia, del delegato allo sport Giancarlo Presutto e di tutta l’amministrazione comunale”

Fonte e foto comune di Eboli

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA