Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Eboli, un campione Italiano!

Il “Leoncino”, Gerardo Lemmo campione italiano di kick boxing.

Nella splendida cornice del Palasport di Andria, il “Leoncino”, Gerardo Lemmo di soli 9 anni, del rinomato Team Banzai dei fratelli Angelo e Fausto Nigro, ha vinto un primo ed un secondo posto nelle finalissime del Campionato Nazionale Assoluti di kick boxing:Wkf al quale hanno parteciperanno oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia.

Il Leoncino per l’ennesima volta ha conquistato il titolo di campione italiano con il cinturone tanto ambito in tutta la stagione sportiva.

Ma per il nostro orgoglio ebolitano, le soddisfazioni proseguono. Il 2020 sarà all’insegna di impegni internazionali.

Infatti con la nazionale italiana a giugno difenderà i colori azzurri agli Europei in Scozia.

Ad ottobre, unico campano della sua fascia di età, volerà in Inghilterra per i mondiali targati World Kickboxing & Karate Association.

Inoltre grazie al suo innato talento è approdato sulla piattaforma mondiale youtube “Woma tv”: world of martial arts, che lo ha registrato durante i suoi assidui allenamenti.

Un plauso personale mio, con il delegato allo sport Giancarlo Presutto e da parte di tutta la maggioranza al piccolo Gerardo Lemmo, che porta in alto il nome della Città di Eboli in tutto il mondo, insieme ai suoi maestri Angelo e Fausto Nigro della Palestra Banzai ed ovviamente a mamma Miriam e papà Alessandro che lo seguono e supportano in tutte le sue competizioni.

Un grande in bocca al lupo per il piccolo-grande atleta ebolitano.

Fonte Comune di Eboli

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks