Eboli: Contributo per i fitti delle abitazioni principali


Eboli: Contributo per i fitti

Eboli – La nota del comune informa la cittadinanza che è possibile usufruire di un contributo per gli affitti delle abitazioni principali.

Potranno accedere al contributo i titolari di contratto di locazione che hanno subito in questi mesi di emergenza sanitaria un diminuzione del reddito.

I dettagli nella nota qui di seguito:

Contributo per i fitti delle abitazioni principali.

I beneficiari sono i nuclei familiari titolari di un contratto di locazione che hanno subito una diminuzione della capacità reddituale per effetto delle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da COVID-19

L’ammontare del contributo è pari al 50% del canone mensile per tre mensilità e per un importo complessivo di €750,00

L’erogazione del contributo è soggetta al possesso di alcuni requisiti soggettivi che sono indicati nell’avviso pubblico allegato.

Per accedere al contributo è necessario presentare un’apposita domanda corredata da un documento in corso di validità.

La domanda va presentata entro e non oltre le ore 18 del 8/5/2020 in maniera prioritaria inviando l’istanza all’indirizzo PEC comune@pec.comune.eboli.sa.it e, se impossibilitati all’utilizzo di strumenti telematici, prendendo appuntamento con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0828 328237 per protocollare allo sportello.

Nell’oggetto della mail deve essere indicato obbligatoriamente ed esclusivamente la seguente dicitura “Contributi fitto emergenza covid 19”

Tutte le informazioni:
http://www.comune.eboli.sa.it/dettagli.aspx…

Leggi le altre news:

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA