Elisabetta D’acunzo sarà la protagonista di “Reginè” al teatro Karol

PUBBLICITA

Elisabetta D’acunzo sarà la protagonista di “Reginè” al teatro Karol

Sabato 17 novembre Elisabetta D’acunzo sarà la protagonista di “Reginè” al teatroKarol di Castellammaredistabia

Un inno alle donne. Un concerto dedicato alle guerriere del quotidiano alle prese con sogni da realizzare, il lavoro ed una casa da portare avanti. Il concerto toccherà diversi artisti di spicco, spaziando da Domenico Modugno a Pino Daniele, da Bertold Brecht a Raffaele Viviani, da William Shakespeare a Eduardo De Filippo. Sul palco, insieme ad Elisabetta D’acunzo, ci saranno Aniello Palomba (chitarra e bouzuki), Paolo Propoli (chitarra e bouzuki), Luigi Belati (fisarmonica), Emiliano Berti (contrabbasso), Riccardo Schmitt (batteria e percussioni).

Il botteghino del teatro Karol (Via Allende 4, Castellammare di Stabia) è aperto il lunedì mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12. Poltrona numerata 10 euro.

L’inizio dello spettacolo è per le ore 20.30.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA