Era di Boscoreale la ciclista che ieri ha perso la vita. Sarebbe stata travolta da più auto.


Boscoreale sotto shock – Era di Boscoreale la ciclista che ieri, alla guida della sua bici, ha perso la vita all’interno della galleria che da Pimonte conduce ad Agerola. Anna Fogliamanzillo aveva 37 anni.

Leggi anche: Agerola, travolta e uccisa ciclista di 37 anni

Sono in corso le indagini per la ricostruzione di quanto accaduto. Da una prima ricostruzione, sembra che la donna sia stata travolta da più automobili.

Sarebbe stata travolta da più auto. Identificato al momento il presunto secondo investitore

Manca all’appello il primo automobilista, quello che ha impattato frontalmente con la bici guidata da Anna Fogliamanzillo lasciandola al suo destino sull’asfalto senza fermarsi. E’ stato invece identificato il secondo automobilista, colui che sopraggiungendo subito dopo pure avrebbe investito la Fogliamanzillo. Si tratta di un cittadino di Castellammare di Stabia. Gli inquirenti non escludono che nell’incidente possa essere stata coinvolta una terza auto.

Sarà l’autopsia a chiarire alcuni aspetti della drammatica vicenda.

Anna Fogliamanzillo lascia due figli minorenni.

(foto di repertorio)

 


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA