Ercolano – Martedì 2 Giugno riaprirà anche il Parco archeologico di Ercolano. Gli scavi accoglieranno i visitatori dalle ore 10.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso alle 18) – giorno di chiusura settimanale, il martedì (tranne, naturalmente il 2 giugno).
“Il Parco di Ercolano ritorna a vivere”
“Il Parco di Ercolano ritorna a vivere. Ritorniamo ad accogliere i nostri visitatori con gioia ma senza dimenticare il dolore e le incertezze che questi mesi ci hanno portato. Siamo convinti che con il nostro servizio, il sito contribuirà alla ripresa e al rilancio del nostro territorio e delle iniziative culturali a livello nazionale e internazionale, con sicurezza, flessibilità, fiducia e entusiasmo nel garantire una concreta esperienza di conoscenza sono i nostri punti di riferimento in questa nuova sfida” – ha detto il direttore degli Scavi, Dr.Sorano.
Ercolano, dove soggiornare
Tariffe agevolate e accessi contingentati
I biglietti potranno soltanto essere acquistati online sul sito www.ticketone.it, a partire da lunedì 1 Giugno alle ore 12.00. Le tariffe saranno agevolate: 10,00 euro per il biglietto singolo e 2,00 euro per i giovani tra i 18 e 25 anni (più 1,50 euro per i diritti di prevendita). Operativi entrambi gli ingressi, sia quello di Corso Resina che quello di Viale dei Papiri Ercolanesi.
Leggi anche: Riapre il Parco Archeologico di Pompei – biglietto di ingresso a prezzo agevolato