Ercolano, positivo un ospite di una casa di riposo


Ercolano – Nelle ultime ore è stato registrato un nuovo caso di contagio da covid-19. Si tratta di un uomo di 73 anni ospite di una casa di riposo. E’ il Sindaco Ciro Buonajuto a darne comunicazione attraverso i canali social. Lo stesso sindaco assicura che è stata disposta immediatamente la vigilanza sanitaria per gli altri pazienti ricoverati nella stessa casa di riposo e per i dipendenti della struttura.

Inoltre sono state già informati i i familiari degli ospiti della casa di cura al fine di circoscrivere in maniera precisa il perimetro degli spostamenti di tutti coloro che sono entrati in contatto con il paziente contagiato. Al momento si attende l’esito di altri 5 tamponi effettuati.

“La situazione è complicata sotto ogni punto di vista, mi rendo conto che a molti di voi viene richiesto un grosso sacrificio, ma restare a casa è l’unica difesa che abbiamo.Continuerò a tenervi aggiornati. Forza Ercolano” – con queste parole il sindaco ha concluso il suo post.

 

Leggi anche: Torre del Greco, registrato un nuovo caso di contagio

 

(Fonte foto e notizie: pagina Facebook del sindaco Ciro Buonajuto)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al via la settimana di scambio culturale con gli studenti di Shanghai

Torna il dialogo tra Italia e Cina grazie al progetto di scambio che unisce il Liceo Plinio Seniore e la Ganquan School, un percorso...

Meteo Campania, prorogata l’allerta gialla: rischio residuo in alcune zone

La Protezione Civile della Regione Campania estende la fase di attenzione sul territorio alla luce delle ultime verifiche meteo: permane infatti una situazione di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA