Ercolano, tragedia in mare


Ercolano (Na) – Sono durate meno di 24 ore le ricerche del sub che era scomparso dopo essersi immerso nelle acque antistanti l’approdo Borbonico in località Favorita. Tragico, purtroppo, l’epilogo. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato alle ore 14 circa di ieri 23 Maggio.

Tragico epilogo

A perdere la vita é stato Francesco Cataldo 53enne. E’ stata la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Napoli, a ritrovarne il corpo.

Le operazioni di ricerca erano iniziate nel tardo pomeriggio di sabato 22 maggio. Era stato il titolare di uno stabilimento balneare a lanciare l’allarme poiché aveva notato la presenza di una borsa e di un paio di scarpe lasciate incustodite sul tratto di spiaggia libera.

Sul caso è stata aperta un fascicolo da parte della Procura di Napoli che potrebbe ordinare l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA