Ercolano, tragedia in mare

Ercolano (Na) – Sono durate meno di 24 ore le ricerche del sub che era scomparso dopo essersi immerso nelle acque antistanti l’approdo Borbonico in località Favorita. Tragico, purtroppo, l’epilogo. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato alle ore 14 circa di ieri 23 Maggio.

A perdere la vita é stato Francesco Cataldo 53enne. E’ stata la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Napoli, a ritrovarne il corpo.

Le operazioni di ricerca erano iniziate nel tardo pomeriggio di sabato 22 maggio. Era stato il titolare di uno stabilimento balneare a lanciare l’allarme poiché aveva notato la presenza di una borsa e di un paio di scarpe lasciate incustodite sul tratto di spiaggia libera.

Sul caso è stata aperta un fascicolo da parte della Procura di Napoli che potrebbe ordinare l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Campi Flegrei, nuova scossa stamane

Un terremoto di magnitudo 3.7 ha colpito i Campi Flegrei all'alba, rilevato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano/Ingv alle 6:30. Altre scosse di minore entità L'evento è stato...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA