Esplosione fabbrica di Ottaviano. “Tenete porte e finestre chiuse”


Ottaviano – Intorno alle 16:00 si è verificata una terribile esplosione in una nota fabbrica ad Ottaviano. Dall’incendio divampato si è alzata una densa colonna di fumo nero che rapidamente si è diffusa in tutti i paesi limitrofi.

Leggi anche: Un forte boato. Paura nel vesuviano

Ottaviano – “Tenere porte e finestre chiuse”

L’invito dei sindaci dell’hinterland vesuviano è quello di tenere porte e finestre chiuse.

In seguito all’esplosione verificatasi pochi minuti fa ,#INVITO in via precauzionale i cittadini a tenere porte e finestre chiuse , e ad evitare , se non in caso di estrema necessità gli spostamenti verso l’ esterno,in particolare direzione #Ottaviano” – ha scritto Salvatore di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.

“A seguito di esplosione della fabbrica di Ottaviano invito la popolazione a restare chiusa in casa. Abbracciamoci tutti e preghiamo per le persone ferite. Siamo con te Ottaviano”, scrive, invece, Francesco Ranieri, sindaco di Terzigno.

E ancora: “Cari amici, un forte boato, conseguente ad un’esplosione, ha scosso la nostra città. Sto acquisendo notizie e seguendo gli eventi. Le Forze dell’Ordine sono sul posto. Vi invito precauzionalmente a rimanere in casa mentre sono in corso gli accertamenti.Vi tengo aggiornati.”, scrive Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano.

Leggi altre news:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA