Ottaviano – Intorno alle 16:00 si è verificata una terribile esplosione in una nota fabbrica ad Ottaviano. Dall’incendio divampato si è alzata una densa colonna di fumo nero che rapidamente si è diffusa in tutti i paesi limitrofi.
Leggi anche: Un forte boato. Paura nel vesuviano
Ottaviano – “Tenere porte e finestre chiuse”
L’invito dei sindaci dell’hinterland vesuviano è quello di tenere porte e finestre chiuse.
“In seguito all’esplosione verificatasi pochi minuti fa ,#INVITO in via precauzionale i cittadini a tenere porte e finestre chiuse , e ad evitare , se non in caso di estrema necessità gli spostamenti verso l’ esterno,in particolare direzione #Ottaviano” – ha scritto Salvatore di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana.
“A seguito di esplosione della fabbrica di Ottaviano invito la popolazione a restare chiusa in casa. Abbracciamoci tutti e preghiamo per le persone ferite. Siamo con te Ottaviano”, scrive, invece, Francesco Ranieri, sindaco di Terzigno.
E ancora: “Cari amici, un forte boato, conseguente ad un’esplosione, ha scosso la nostra città. Sto acquisendo notizie e seguendo gli eventi. Le Forze dell’Ordine sono sul posto. Vi invito precauzionalmente a rimanere in casa mentre sono in corso gli accertamenti.Vi tengo aggiornati.”, scrive Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano.
Leggi altre news:
- Ottaviano, nell’esplosione della fabbrica perde la vita un uomo. Feriti altri due
- Un forte boato e una densa colonna di fumo visibile ovunque. Paura nel vesuviano
- Fiume Sarno, a 48h dalla ripresa, le acque tornano ad ingiallirsi