Festa a Napoli per lo scudetto, i cori piú belli (video e foto)


Giovedì 4 maggio il Napoli è diventato Campione d’Italia con tante giornate di anticipo.Il pari con la Salernitana è stato solo un incidente di percorso, come un dosso che rallenta l’andatura.Il video racconta la serata di giovedì vista dal lungomare (pre partita), allo stadio, e da lì attraverso la galleria, di ritorno da Fuorigrotta verso Piazza Plebiscito.

Sono momenti indimenticabili per tanti di noi, vecchie e nuove generazioni di tifosi o anche simpatizzanti della squadra.

Napoli riscopre l’amore per la musica e i suoi cori.

C’è tanta voglia di cantare tutti insieme, oltre ad una sensazione esaltante di forza quando migliaia di persone gridano e cantano all’unisono.

 

Lo stadio riscopre anche tante canzoni e musiche da discoteca.Eccellente il lavoro dello speaker, grande animatore e maestro di festa.

Il Presidente De Laurentis fa il giro d’onore a fine partita, acclamato.

Pur con fumogeni, fuochi d’artificio, petardi, chiasso, folle e grandissima confusione non ci sono grandi incidenti poiché la festa è gioiosa, non-violenta.
È il volto della felicità condivisa.https://youtu.be/LaxL9Ty9Py4

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA