Fortemente con i libri: eventi letterari dal 15 Ottobre al 16 Dicembre 2021

Fortemente con i libri: eventi letterari dal 15 Ottobre al 16 Dicembre 2021

Dal 15 Ottobre al 16 Dicembre 2021, presso la Biblioteca Comunale di Pomigliano d’Arco, si svolgerà la rassegna letteraria “Fortemente con i Libri” a cura dell’Associazione culturale “For Children” e del centro letterario “Leggimi Forte” con il Patrocinio ed il contributo del Comune di Pomigliano d’Arco.
Il programma prevede una serie di incontri letterari nei quali, oltre che alla lettura, sarà dato grande spazio alla socializzazione e allo scambio culturale.

🗓 Ecco Il programma completo:
📌 15 Ottobre RAIZ con il libro “Il bacio di Brianna” edito da Mondadori;
📌 22 ottobre CARMEN PELLEGRINO con il libro finalista al Premio Campiello “La felicità degli altri” edito da La Nave di Teseo;
📌 8 Novembre sarà la volta di Viola Ardone con il libro “Oliva Denaro” edito da Einaudi;
📌 19 Novembre si continuerà con VALERIA PARRELLA con “Quel tipo di donna” edito da HarperCollins;
📌 2 Dicembre ANNA PAVIGNANO presenterà il suo nuovo libro “La prima figlia” edito da Edizioni e/o)
📌 16 Dicembre la rassegna ci concluderà con PATRIZIA RINALDI autrice di “Domenica” edito da Edizioni San Gennaro.
📍Si comincia, Venerdì 15 Ottobre alle ore 18.30 presso la Biblioteca Comunale in Corso Umberto I, 101, che ospiterà Gennaro Della Volpe in arte Raiz con la presentazione del suo primo libro “Il bacio di Brianna” (Mondadori).
RAIZ, voce inconfondibile degli Almamegretta oltre che solista, performer e attore, nel suo libro di racconti, che hanno come sfondo NAPOLI, ROMA e TEL AVIV, tratteggia una serie di personaggi alle prese con momenti e scelte cruciali per la loro vita.
«Molte volte, nella musica che ho scritto, ho costretto le mie storie nei versi di una canzone. Quelle che ho immaginato nell’ultimo anno chiedevano più spazio e così, pagina dopo pagina, è nato “Il bacio di Brianna”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

eReader 2024 avanzati: i migliori dell’anno

eReader 2024 avanzati: i migliori dell'anno, con la tecnologia che avanza ed è sempre più in grado di soddisfare ogni tipo di lettore.

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA