Frattamaggiore a sostegno per l’Emergenza Ucraina

Frattamaggiore a sostegno per l’Emergenza Ucraina- La nota come riportano i canali ufficiali del Sindaco Del Prete:

[IL TUO GRANDE AIUTO SICURAMENTE NON MANCHERÀ]

Caro concittadino o lettore, sento il bisogno di chiedere il Tuo aiuto.
É necessario che ognuno di noi contribuisca a mettere in campo ancora la stessa meravigliosa catena della solidarietà che, nel corso della pandemia, non ha lasciato solo nessuno.
So che in cuor tuo hai già pensato a come poter aiutare il popolo ucraino.

Ritengo però che la coordinazione, ancor di più nelle emergenze, sia fondamentale al fine di evitare sprechi di risorse, sia umane che materiali.
Per questo motivo nella Giunta di ieri abbiamo indicato come punto di raccolta ufficiale di tutte le tue donazioni la sede della Protezione civile.
Chiunque voglia portare generi di prima necessità, potrà recarsi a via Trieste, presso la Casina rossa, dove troverà i volontari ogni giorno dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00.

Tutto il materiale raccolto verrà poi consegnato direttamente alle persone indicate dalla comunità ucraina. In questo modo eviteremo anche che qualcuno possa approfittare di questo momento tragico.
Sarà inoltre possibile effettuare donazioni al seguente conto corrente bancario intestato al Comune di Frattamaggiore:
IBAN IT49B0542404297000000000217

Per i cittadini ucraini abbiamo inoltre attivato una mail: emergenzaucraina@comune.frattamaggiore.na.it per domande, necessità ed informazioni. Se conosci qualcuno di loro, condividi questa preziosa informazione.
Lo abbiamo sempre detto e continueremo a farlo: a Frattamaggiore nessuno resta solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Napoli, non ce l’ha fatta la 27enne investita domenica da una Polo

Rita Granata, una giovane di 27 anni, è deceduta a seguito di un incidente stradale a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove è stata...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA