Frattamaggiore, aggiornamento Covid al 14 novembre

PUBBLICITA

Frattamaggiore, aggiornamento Covid al 14 novembre 2020 nella nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete. La nota nel dettaglio:

Frattamaggiore – “Aggiornamento   [30 POSITIVI – 33 GUARITI]

Questa la situazione aggiornata sul coronavirus a Frattamaggiore.

Anche oggi il numero dei guariti è superiore a quello dei nuovi contagiati ma purtroppo registriamo un altro decesso.

A nome di tutta la Città, mi stringo virtualmente intorno alla famiglia, miei cari amici, nella speranza che la nostra vicinanza allievi il loro dolore.

Tra poche ore saremo ufficialmente zona rossa … le settimane che verranno saranno difficili ed impegnative, ognuno sarà chiamato a fare la propria parte per rispetto di sé e degli altri. Le Istituzioni dovranno far sentire la loro presenza, specie a chi soffrirà maggiormente a causa delle restrizioni.

La paura del covid è accompagnata dalla paura di non riuscire ad arrivare alla fine del mese…e noi siamo chiamati a rassicurare i cittadini.

Già da lunedì vi parlerò delle misure che abbiamo pensato per Frattamaggiore.
proteggiamo Fratta… dal coronavirus e dalla crisi economica. Ce lo siamo imposti come imperativo e lavoreremo notte e giorno affinché nessuno si senta abbandonato. Ve lo prometto!!!”

Leggi le altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA