Frattamaggiore, bollettino Covid
<strong>Frattamaggiore, bollettino Covid al 13 novembre 2020, nella serata di ieri, il Sindaco Marco Antonio Del Prete ha fatto il punto della situazione con la tradizionale nota social apparsa sui suoi canali ufficiali:
“[ECCO IL BOLLETTINO AGGIORNATO]
44 guariti e 27 nuovi positivi, tra cui un concittadino bisognevole di ricovero.
Nella giornata dell’annuncio della zona rossa in Campania, l’unica buona notizia è che oggi i guariti superano i positivi.Magra consolazione però, visto che a causa dei comportamenti sconsiderati di ALCUNI di noi, saremo TUTTI costretti a misure ancor più restrittive.
Penso agli esercizi ed agli operatori commerciali che dovranno obbligatoriamente chiudere nonostante finora la maggior parte abbia seguito e rispettato le regole alla lettera!
Ai nostri ragazzi che saranno costretti ancora a studiare a casa!
Alle famiglie che dovranno fare salti mortali per conciliare lavoro e istruzione dei propri figli!A tutti quelli che, in generale, saranno penalizzati dalle restrizioni della zona rossa.
Spero che il #Governo adotti i giusti ristori per tutte le famiglie che dovranno fare i conti con le difficoltà quotidiane…e mi batterò perché arrivino in tempi brevi.
Certo, tutto questo si sarebbe potuto evitare con un po’ di buonsenso e forza di volontà… da parte di tutti…ma ora bisogna pensare a chi sta indietro e a superare questo momento difficile senza grossi danni.”
Leggi le altre news:
- In arrivo a Napoli 200 bombole di ossigeno
- Campania, De Luca smentisce fake news sui social
- Campania, il bollettino aggiornato