Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Di Sarno: “Chiedo a tutti i cittadini sommesi però di vivere con responsabilità questo momento”. Il Sindaco Salvatore Di Sarno, primo cittadino di Somma Vesuviana, ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social andando a commentare il periodo duro che dovrà affrontare la città insieme a tutta la regione dichiarata da poco zona rossa:

“È il momento di scelte coraggiose per salvare vite ed economia, diversamente si rischia di piombare in un tunnel ancora più lungo anche nel tempo.

Abbiamo lavorato tanto in questo ultimo periodo per cercare di contenere i casi ed essere pronti ad assistere i contagiati, anche con l’istituzione del servizio ambulanza covid, partito qualche giorno fa. Abbiamo chiuso scuole, cimitero, emesso ordinanze sulla sanificazione.

Non possiamo vanificare gli sforzi dei nostri ragazzi costretti alla didattica a distanza e dei commercianti e di quanti da mesi soffrono economicamente questa situazione. È questo il momento di agire con coraggio per evitare che si possa prolungare questa crisi economica e sanitaria.

Chiedo a tutti i cittadini sommesi però di vivere con responsabilità questo momento, al fine di far rientrare al più presto l’emergenza per poter vivere, speriamo tutti, il Natale con più tranquillità e libertà.”

Leggi le altre news:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks