Scafati, il Sindaco Salvati parla con una nota social


Scafati – Salvati: “Oggi ho ricevuto, a seguito di ripetuti solleciti, l’aggiornamento del numero dei guariti”

Scafati, il Sindaco Salvati parla con una nota social: Il primo cittadino, nella serata di ieri ha toccato vari argomenti con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali, il dettaglio:

CORONAVIRUS
Cari cittadini oggi ho ricevuto, a seguito di ripetuti solleciti, l’aggiornamento del numero dei guariti (141 concittadini).

Analizzando i dati dei nuovi positivi pervenuti dai vari laboratori convenzionati al dipartimento di prevenzione e sottraendo i guariti e i tamponi di controllo, arriviamo a 368 positivi domiciliati. Mi auguro che presto riusciremo a ritornare alla normalità facendo arretrare questo virus invisibile e subdolo.

In questo momento ci viene chiesto un ulteriore sacrificio che si è reso necessario per salvare vite umane. Purtroppo le strutture ospedaliere sono in grosse difficoltà e si è verificato quello che abbiamo cercato di evitare fin dal principio. Continuerò ad impegnarmi insieme alle forze dell’ordine anche in questa nuova situazione che vede la Campania entrare nella zona rossa.

Chiedo a voi la massima collaborazione per permettere alla nostra sanità e ai nostri operatori di lavorare in condizioni dignitose assicurando ai pazienti tutte le cure necessarie. Stiamo combattendo una battaglia che non possiamo permetterci di perdere e che deve unire tutte le forze della nostra città.

Leggi le altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Come aprire un conto online in pochi semplici passi

Aprire un conto online è diventato un’operazione sempre più comune e accessibile grazie alla digitalizzazione del settore bancario. In passato, la procedura per aprire un...

FORMULA 1 HamiltonMania

Formula 1 - Tutti pazzi per Lewis Hamilton a Fiorano per i primi giri in pista con la "vecchia" vettura Ferrari del 2023 come...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

FORMULA 1 HamiltonMania

PUBBLICITA