Scafati, il Sindaco Salvati parla con una nota social

Scafati – Salvati: “Oggi ho ricevuto, a seguito di ripetuti solleciti, l’aggiornamento del numero dei guariti”

Scafati, il Sindaco Salvati parla con una nota social: Il primo cittadino, nella serata di ieri ha toccato vari argomenti con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali, il dettaglio:

CORONAVIRUS
Cari cittadini oggi ho ricevuto, a seguito di ripetuti solleciti, l’aggiornamento del numero dei guariti (141 concittadini).

Analizzando i dati dei nuovi positivi pervenuti dai vari laboratori convenzionati al dipartimento di prevenzione e sottraendo i guariti e i tamponi di controllo, arriviamo a 368 positivi domiciliati. Mi auguro che presto riusciremo a ritornare alla normalità facendo arretrare questo virus invisibile e subdolo.

In questo momento ci viene chiesto un ulteriore sacrificio che si è reso necessario per salvare vite umane. Purtroppo le strutture ospedaliere sono in grosse difficoltà e si è verificato quello che abbiamo cercato di evitare fin dal principio. Continuerò ad impegnarmi insieme alle forze dell’ordine anche in questa nuova situazione che vede la Campania entrare nella zona rossa.

Chiedo a voi la massima collaborazione per permettere alla nostra sanità e ai nostri operatori di lavorare in condizioni dignitose assicurando ai pazienti tutte le cure necessarie. Stiamo combattendo una battaglia che non possiamo permetterci di perdere e che deve unire tutte le forze della nostra città.

Leggi le altre news:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sciopero dei lavoratori per la manutenzione stradale

A Napoli, nei pressi di Palazzo Reale, si è tenuto lo sciopero dei lavoratori che si occupano della manutenzione stradale. Le motivazioni sono la richiesta di un giusto salario.

Europei 2024 Showtime, inizia lo spettacolo

  Europei 2024 stasera inizia la manifestazione che ha visto trionfare gli azzurri allenati da Roberto Mancini. Forza Azzurri E' materia difficile provare a difendere il titolo...

Napoli, ancora problemi per l’ascensore sul monte Echia

A Napoli, uno dei due nuovi ascensori per il belvedere del monte Echia è rimasto chiuso per tre giorni a causa di un guasto. Il...

Savoia Domenico Orta sarà ancora protagonista

Savoia la società annuncia questa notizia per la prossima stagione. Il difensore classe 2002, Domenico Orta, vestirà la maglia del nostro Savoia anche nella prossima...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA