Frattamaggiore, il Sindaco: Il tema sicurezza è ancor più presente nella nostra agenda politica.


Frattamaggiore – Del Prete: “Dopo i tristi eventi degli ultimi week end, il tema sicurezza è ancor più presente nella nostra agenda politica.”

Frattamaggiore, il Sindaco: “Il tema sicurezza è ancor più presente nella nostra agenda politica”. Il primo cittadino Marco Antonio Del Prete, ha parlato sui social con una nota, andando a condannare gli episodi di cronaca degli ultimi giorni ma non solo:

STOP AGLI EPISODI CRIMINOSI

Che si tratti di un amico fraterno come il consigliere Dario Chiariello, al quale esprimo piena solidarietà, oppure un qualsiasi altro cittadino, gli episodi criminosi vanno sempre condannati.

Dopo i tristi eventi degli ultimi week end, il tema sicurezza è ancor più presente nella nostra agenda politica.

Per questa ragione ho deciso di scrivere al Prefetto di Napoli chiedendo un’azione ancor più incisiva di contrasto ai fenomeni di movida selvaggia e micro criminalità.

Le locali Forze dell’ordine stanno profondendo tutti gli sforzi possibili con le poche risorse disponibili.

Ma ritengo ci sia bisogno di un’azione ancora più incisiva.

E nei prossimi giorni lavoreremo solo in questa direzione.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA